Informazioni generali - General information

I POSTI IN PRESENZA SONO ESAURITI.

SCARICA LE INFORMAZIONI GENERALI

Il Congresso si svolgerà in modalità ibrida sia in presenza a numero chiuso sia online. Il Congresso in presenza è riservato a n. 255 persone. I posti a sedere sono n. 180 in Auditorium e n. 75 presso l’Aula Magna del Centro Congressi Federico II (Via Partenope n. 36, situato accanto all’Hotel Royal Continental). L’Aula Magna sarà collegata con sistema di TVcc e sarà possibile interagire via audio con l’Auditorium.
L’ingresso in Auditorium sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili, senza priorità di iscrizione.
L’ingresso in Aula Magna è subordinato alla presentazione del badge, che deve essere ritirato presso la Segreteria del Congresso.

CREDITI FORMATIVI ECM EVENTO RES 5189-328966
Il Congresso attribuisce n. 10,5 crediti formativi ECM per la partecipazione in presenza. Evento accreditato per la figura professionale di Medico Chirurgo (Discipline accreditate: Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Medicina e Chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina Interna, Radiodiagnostica)

BADGES ELETTRONICI E MODULISTICA ECM
All’atto della registrazione i partecipanti riceveranno la modulistica ECM e il badge con codice a barre. Per il conseguimento dei crediti formativi i congressisti dovranno: validare il badge elettronico in ingresso e in uscita; consegnare la documentazione ECM debitamente compilata al desk Segreteria entro la fine dell’evento formativo.

ATTESTATI
Gli attestati di partecipazione saranno consegnati ai partecipanti regolarmente iscritti al termine dell’evento. Gli attestati ECM saranno inviati dal Provider via posta elettronica agli aventi diritto dopo 90 giorni dallo svolgimento dell’evento.

CENTRO SLIDES
I relatori e i presentatori delle comunicazioni e dei video sono pregati di consegnare la propria presentazione al Centro Slides almeno 2 ore prima del proprio intervento

NORME PER L’ACCESSO ALLA SEDE CONGRESSUALE
Il Congresso verrà svolto nel pieno rispetto di tutte le disposizioni previste dal Ministero della Salute in riferimento alla gestione del rischio legato alla pandemia SARSCov-2. In ottemperanza ai vincoli imposti dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere alla sede congressuale è necessario esibire la Certificazione Verde COVID- 19 (Green Pass). Se necessario, all’ingresso potrebbe essere richiesto un documento d’identità al fine di verificare l’effettiva titolarità della certificazione.
In mancanza di Green Pass non sarà possibile accedere alla Sede Congressuale.
A tutti i partecipanti verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso; in caso di temperatura superiore a 37.5° non sarà possibile accedere.

Si rammenta inoltre di:

  • mantenere le distanze di sicurezza (almeno 1 mt. di distanza) all’ingresso, all’atto della registrazione al Desk Segreteria, presso gli stand degli Espositori
  • utilizzare il gel disinfettante
  • indossare la mascherina
  • utilizzare i posti contrassegnati in sala
  • seguire attentamente i percorsi indicati

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA ISCRIZIONE AL CONGRESSO

Segreteria SICCR / SICCR Secretariat
Marina Fiorino
Tel. +39 331/6796776
marina.fiorino@siccr.org
presidenza@siccr.org
www.siccr.org

Segreteria Organizzativa / Organizing Secretariat
SELENE SRL Eventi & Congressi
Via G. Medici 23 - 10143 TORINO
Tel. +39 011/7499601 - Fax +39 011/7499576
e-mail: siccr@seleneweb.com
www.selenecongressi.it

Provider ECM / CME Provider
SOCIETA’ ITALIANA DI CHIRURGIA COLORETTALE – ID 5189